previous arrow
next arrow
Slider

Benvenuto

Presidente GISMO

 

Gentile Socio GISMO, caro Amico, benvenuto;

è con rinnovato piacere che desidero condividere tutte quelle iniziative che anche nel 2024 il GISMO si appresta a concretizzare.

Il XIX Congresso Nazionale tenutosi a Roma nello scorso ottobre ha riscosso un brillante successo: ha visto la partecipazione di molti specialisti impegnati nel settore delle malattie metaboliche dell’osso ma anche negli altre aree che caratterizzano il nostro Gruppo di Studio, vale a dire le malattie muscolo -scheletriche, il dolore e la nutrizione; le relazioni sono state di elevato rilievo scientifico, seguite da discussioni ampie e approfondite; come sempre nutrita è stata la collaborazione e presenza delle Industrie ed Aziende di questo settore della medicina.

Insieme al Comitato Operativo abbiamo deciso che nel 2024 il XX Congresso Nazionale si svolgerà nella città di Bologna nei giorni 15 e 16 novembre affidando la Presidenza del Congresso a Luigi Gennari, Nazzarena Malavolta e Gherardo Mazziotti.

Il prossimo Congresso sarà anche espressione delle attività e delle novità su cui stiamo in parte già lavorando … Leggi tutto

Formazione

Nessun articolo trovato.
Nessun articolo trovato.

Studi GISMO

Studio SERVATIUS

Studio SERVATIUS Studio osservazionale multicentrico sul management del dolore da ...
Leggi Tutto

Studio TOBI

Studio TOBI Studio Osservazionale Retrospettivo sulla Valutazione della Compliance e ...
Leggi Tutto

Video pillole 30 secondi con..

DOTT. FABIO VESCINI

Direttore ff. SOC Endocrinologia ASU FC
Dipartimento di Area Oncologica P.O. Santa Maria della Misericordia di Udine

Partners - Contributo Educazionale Non Condizionante